Anche R’era ‘d Minot sarà presente tra gli espositori Food alla quattordicesima edizione della manifestazione enogastronomica Golosaria, che si terrà negli ampi spazi del MiCo FieraMilanoCity dal 26 al 28 ottobre 2019. La rassegna di cultura e gusto, ideata dal giornalista Paolo Massobrio, raduna il mondo dei piccoli produttori di cose buone provenienti da tutta Italia e selezionati dal best seller “Il Golosario”: quest’anno ci saranno 300 artigiani del gusto, 100 cantine, 20 cucine di strada e nuove aree per oltre 80 eventi in programma. L’obiettivo è rappresentare l’espressione più variegata del gusto italiano attraverso nuove concezioni espositive, aree eventi emozionali, opportunità relazionali di business e di confronto.
Golosaria ogni anno ha un tema generale, annunciato e affrontato nel talk show di apertura e poi filo conduttore dei diversi eventi che si succedono nell’arco della tre giorni. Quest’anno il tema scelto è Il Cibo che ci cambia, ovvero come ciò che mangiamo influisce sul benessere, ma anche sulle nostre abitudini personali e sociali.
Allo stand di R’era ‘d Minot offriremo degustazioni e assaggi per far conoscere la genuinità e la prelibatezza dei nostri prodotti: troverete una vasta gamma di mieli ottenuti attraverso l’apicoltura nomade, gustose confetture e nettari naturali di albicocche e pere Madernassa ad addolcirvi il palato!
Inoltre, partecipando all’evento potrete ottenere un voucher che vi darà accesso ad uno sconto del 20% per acquisti sul nostro sito.
Non perdete questa occasione e questo appuntamento con il gusto…Vi aspettiamo numerosi a Golosaria 2019!
First of all I want to say superb blog! I had a quick question in which
I’d like to ask if you don’t mind. I was interested
to know how you center yourself and clear your thoughts before writing.
I have had a difficult time clearing my thoughts in getting my thoughts out there.
I truly do take pleasure in writing but it just seems like the first 10 to 15 minutes are lost simply just
trying to figure out how to begin. Any suggestions or hints?
Many thanks!
Have a look at my web blog :: CBD for Sale
thank you very much for the compliments.
In reality, I write everything that comes to mind on paper in cascade and then write it down by adjusting.
Thanks again
Sandri Lorena
Helpful info. Fortunate me I found your web site by chance, and I am stunned why this accident did not happened in advance! I bookmarked it. Nikolia Conn Krysta
Thank you very much, keep following us. we will be very happy
Lorena Sandri
Really appreciate you sharing this blog article.Thanks Again. Much obliged. Susana Shall